LA MIGLIOR REFRIGERAZIONE PER LA RISTORAZIONE


I prodotti di refrigerazione di produzione Dalmec offrono un perfetto connubio tra design innovativo e alta qualità “made in Italy” a prezzi competitivi. Dalmec è un’azienda italiana che realizza e propone una gamma completa di prodotti di refrigerazione quali armadi frigoriferi, tavoli refrigerati e abbattitori / surgelatori che rispondono esattamente alle caratteristiche e agli standards di qualità richiesti dai clienti.

ABBATTITORI ALASKA

Abbattitori di temperatura dotati di gruppo refrigerante facilmente accessibile e tropicalizzato, l'ambiente esterno di lavoro più arrivare ad una temperatura di +32/35°C con 65% di umidità relativa. La struttura interna ed esterna Ë in acciaio inox. Porte con chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, guarnizione magnetica facilmente asportabile, angoli interni arrotondati per una agevole ed ottimale pulizia. Isolamento 60mm di spessore in poliuretano iniettato ad alta pressione senza presenza di CFC o HCFC. Pannello di controllo digitale, rilevazione delle temperature mediante sonde NTC. Gas utilizzato R507. Sbrinamento automatico o manuale ed evaporazione dellíacqua di condensa. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza (eccetto per il mod. BC323), ruote a richiesta. Disponibili con porta reversibile (eccetto mod. BC323). Il cavo di alimentazione è fornito standard senza spina. Possibilità di avere abbattimento o surgelazione a tempo o a raggiungimento della temperatura. DOTAZIONE di serie per tutti i modelli: sonda camera, sonda al cuore, supporti griglie, n.1 griglia inox. ACCESSORI/SUPPLEMENTI: kit ruote, cavo con spina fuori-standard, sonda riscaldata, sterilizzatore ad ossigeno attivo, griglie.


ARMADI ANTARTIDE

Armadi refrigerati dotati di gruppo refrigerante a “monoblocco” facilmente estraibile dalla scocca e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare ad una temperatura di +40/42°C con 65% di umidità relativa. La struttura interna ed esterna è in di acciaio inox. Porte con chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, guarnizione magnetica facilmente asportabile, angoli interni arrotondati per una agevole ed ottimale pulizia. Isolamento 60mm di spessore in poliuretano iniettato ad alta pressione senza presenza di CFC o HCFC. Pannello di controllo digitale, rilevazione delle temperature mediante sonde NTC. Refrigerazione ventilata con gas R134a per temperature normali, R507 per basse temperature. Sbrinamento automatico ed evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox AISI 316L. Guide e cremagliere porta griglie regolabili ed estraibili. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza (ruote a richiesta). Maniglie professionali e compatte dal design innovativo. Armadi 600 e 700 lt con porta reversibile DX/SX. Il cavo di alimentazione è fornito standard senza spina. Tutti gli armadi a porte vetro sono dotati di illuminazione interna di serie.


SALADETTE

Saladettes disponibili nella linea a refrigerazione ventilata Plus, isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza presenza di CFC o HCFC. Porte con chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, guarnizione magnetica facilmente asportabile, angoli interni arrotondati per una agevole ed ottimale pulizia. Guide e cremagliere porta griglie regolabili ed estraibili. La copertura delle vaschette è disponibile con coperchio in acciaio inox oppure con vetrina. Pannello di controllo digitale, rilevazione delle temperature mediante sonde NTC, sbrinamento automatico ed evaporazione dell’acqua di condensa.


TAVOLI PIZZA

La linea tavoli Pizza Dalmec è sinonimo di eleganza, affidabilità, robustezza e praticità d’uso. Tavoli refrigerati dotati di gruppo refrigerante a “monoblocco” facilmente estraibile e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare ad una temperatura di +40/42°Ccon 65% di umidità relativa. La struttura interna ed esterna è in di acciaio inox. Porte con chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, guarnizione magnetica facilmente asportabile, angoli interni arrotondati per una agevole ed ottimale pulizia. Isolamento 60mm di spessore in poliuretano iniettato ad alta pressione senza presenza di CFC o HCFC. Sul pannello comandi laterale trova alloggiamento l’apposita mascherina che ospita il controllore digitale assieme agli interruttori di accensione/spegnimento ed eventualmente all’interruttore di accensione dell’illuminazione interna.


TAVOLI REFRIGERATI SIBERIA

Tavoli refrigerati dotati di gruppo refrigerante a “monoblocco” facilmente estraibile e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare ad una temperatura di +40/42°C con 65% di umidità relativa. Sbrinamento automatico ed evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox AISI 316L. Guide e cremagliere porta griglie regolabili ed estraibili. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza (ruote a richiesta). Disponibili senza piano di lavoro o con alzatina. Il cavo di alimentazione è fornito standard senza spina. DOTAZIONE di serie per tutti i modelli: n°1 griglia plastificata per porta, libretto di istruzioni. Tutti i tavoli con porte vetro sono dotati di illuminazione interna di serie. ACCESSORI/SUPPLEMENTI: luce led interna, kit ruote, cavo con spina fuori-standard..


TAVOLI SNACK

La linea tavoli Snack è sinonimo di eleganza, affidabilità, robustezza e praticità d’uso. I tavoli refrigerati Snack sono caratterizzati da un piano di lavoro in acciaio inox AISI 304 con raggiatura alla base dell’alloggio vaschette per una facile e veloce pulizia. La porta è dotata di maniglia ergonomica in tutta la sua larghezza. Sul pannello comandi laterale trova alloggiamento l’apposita mascherina che ospita il controllore digitale assieme agli interruttori di accensione/spegnimento ed eventualmente all’interruttore di accensione dell’illuminazione interna. La copertura delle vaschette è disponibile con coperchio in acciaio inox oppure con vetrina. Questi tavoli sono dotati di gruppo refrigerante a “monoblocco” facilmente estraibile e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare ad una temperatura di +40/42°C con 65% di umidità relativa. Rilevazione delle temperature mediante sonde NTC. Refrigerazione ventilata con gas R134a. Sbrinamento automatico ed evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox AISI 316L. Guide e cremagliere porta griglie regolabili ed estraibili. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza (ruote a richiesta). Il cavo di alimentazione è fornito standard senza spina.


Chiedi
un preventivo


Se ti sei finalmente convinto delle nostre capacità,
è arrivato il momento di chiederci una quotazione gratuita!