Progresso e successo


Qualunque sia il tuo lavoro, il compagno perfetto. Lavastoviglie e lavaoggetti DIHR: macchine sviluppate per l'uso professionale in tutti gli ambiti che richiedano alte prestazioni e tecnologia affidabile. L'incessante lavoro di sviluppo dei nostri prodotti, orientato alle necessità dei vari settori d'impiego, ci permette di offrire la gamma di prodotti più ampia di qualunque altro produttore al mondo

HT LAVASTOVIGLIE A CAPPOTTINA

Le lavastoviglie a capottina DIHR offrono un’ampia gamma di modelli che spaziano dalle meccaniche, arricchibili con i più svariati optional fino alle versioni con l’elettronica più innovativa, già complete di tutte le funzioni possibili. I nostri modelli, evoluti nel tempo insieme alla nostra esperienza e a quella dei nostri clienti, forniscono soluzioni sempre più personalizzabili per l’utente finale, che soddisfano i requisiti di funzionalità, affidabilità e versatilità. La nostra attenzione è diretta soprattutto alla riduzione dei consumi in termini di energia, acqua e prodotti chimici, che si traduce in risparmio per l’utilizzatore ma anche in riduzione dell’inquinamento ambientale e dello spreco di risorse.


LAVAOGGETTI LP

La nuova tecnologia della serie LP vi permetterà di seguire in maniera semplice e intuitiva tutte le fasi della vostra lavapentole direttamente dal pannello di controllo. La tastiera soft-touch (LP1S8/LP2S/LP3S/LP4S8 PLUS) con il pratico pulsante policromatico è dotata di un display LCD che indica le temperature di lavoro, i cicli di lavaggio impostati e le funzioni attive, e grazie al suo sistema di autodiagnosi a due livelli segnala in maniera precisa eventuali anomalie. L’innovativo circuito di risciacquo, la funzione energy saving (un dispositivo che ottimizza le funzioni energetiche evitando gli sprechi) le prestazioni di alto livello e l’alta qualità dei materiali, rendono queste macchine estremamente competitive e versatili.


CESTO TRAINATO RX OPTIMA

Le lavastoviglie a cesto trainato della gamma RX OPTIMA raggiungono nuovi traguardi di efficienza. Il sistema di risciacquo in tre fasi 3R PLUS garantisce consumi d’acqua considerevolmente ridotti e qualità del risultato. Il perfetto isolamento termico delle pareti, il riutilizzo del calore dei vapori prodotti all’interno della macchina (con opzione HDR), sono alcuni punti di forza di questa gamma che vanta un importante abbattimento degli sprechi. La semplicità e la comodità di utilizzo caratterizzano sia la fase di lavoro che le operazioni quotidiane di pulizia e manutenzione. Il pratico e ampio display semplifica l’accesso alle funzioni della macchina da parte dell’operatore. Il pannello di controllo IPX5, i bracci di lavaggio a rastrelliera, gli optional sanitizzazione macchina e scarico automatizzato rendono agevoli le operazioni di pulizia di fine giornata.


MACCHINA A NASTRO LX

Le nuove gamme LX ed LX-HD offrono ai nostri clienti una soluzione completa, fatta su misura per le loro necessità ed abitudini. Due linee composte principalmente da sei modelli differenti per capacità e prestazioni, personalizzabili tuttavia in decine di versioni differenti ed uniche a seconda delle opzioni.


SOTTOBANCO GS/DS

Linea GS progettata per rispondere alle esigenze di bar, ristoranti, hotel, pub e recentemente ripensate nell'estetica, sono disponibili in versione elettromeccanica ed elettronica. Sono macchine dalla struttura solida e affidabile. Linea DS, sottobanco a carica frontale, con l'apprezzato design accattivante del pannello comandi elettromeccanico, offrono ampia capacità di carico garantendo la massima perfomance a un prezzo contenuto. I molti optional disponibili come addolcitore, dosatore detergente e pompa di scarico consentono di personalizzare la macchina a seconda delle esigenze dell’utente. Le nuove versioni elettroniche disponibili nei modelli GS35T, GS40T, GS50T e GS85T con pannello comandi soft touch garantiscono la stessa affidabilità e versatilità delle versioni elettromeccaniche, offrendo in più quattro programmi di lavaggio standard che adattano la performance della macchina specificamente per il tipo di stoviglie da lavare.


Chiedi
un preventivo


Se ti sei finalmente convinto delle nostre capacità,
è arrivato il momento di chiederci una quotazione gratuita!