Innovazione, sostenibilità e efficienza


Sono molteplici i settori d’impiego all’interno dei quali ITALFORNI si posiziona con i suoi forni compatti, modulari o a nastro trasportatore. Riuscendo così a soddisfare qualsiasi tipo di attività in ambito ristorativo e industriale, oltre alla produzione di forni per vetro e ceramica. L’azienda offre ad ogni cliente un prodotto unico e originale in ogni suo aspetto. Prodotti affidabili e servizio impeccabile sono i punti di forza di ITALFORNI.

PIZZERIA

BULL

Il Forno elettrico professionale Bull e’ assemblato in acciaio altamente resistente e rivestito da vetro colorato, temperato, resistente agli urti e alle alte temperature. Di grande effetto estetico, Bull e’ stato disegnato per esaltare le sue linee forti e rigorose. Composto da 1, 2, 3 camere di cottura abbinabili ad un supporto o cella di lievitazione, e ad una cappa aspirante/filtrante. Disponibile in 4 dimensioni, “XL” – “L” – “M” – “S” per adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio e capacità di cottura. BULL ha caratteristiche tecniche non comuni: la camera di cottura interamente in materiale refrattario, con resistenze corazzate di tipo “hy•pe” inserite nel refrattario ad alta resistenza del piano cottura e del cielo L’interfaccia utente si presenta come un’ unica superficie in vetro temperato composta da un display personalizzato. La nuova scheda di controllo è composta da una serie di comandi digitali studiati per la gestione di forno e cella di lievitazione, con icone di funzione e tasti a sfioramento. Possibilità di inserire la “vaporiera” su ogni camera di cottura. Sulla cappa aspirante motorizzata è possibile abbinare un kit abbattimento vapori e odori completo di filtro ai carboni attivi.


VISOR

Tre differenti stili in un solo forno Il forno Visor è estremamente versatile perchè concepito per trasformarsi e adattarsi all’occorrenza. Partendo dal modello base VN può essere accessoriato con cappa e carter laterali. Progettato per adattarsi alle esigenze dei professionisti, grazie alla sua anima industriale. L’interfaccia utente si presenta come un’unica superficie composta da un display personalizzato il cui design e facilità di utilizzo ricoprono un ruolo importante.


CL CLASSIC

Forno elettrico professionale per pizza con camera di cottura interamente in materiale refrattario, resistenze corazzate “hy°pe” inserite all’ interno del refrattario ad alta resistenza e prestazioni del cielo e del piano di cottura. Dettaglio delle resistenze resistenze corazzate “hy°pe” inserite all’interno del piano di cottura e del cielo. Possibilità di inserire la “vaporiera” su ogni camera di cottura. Disponibile in versione rustica o acciaio inox.


DIAMOND

Diamond è il primo forno centro stanza (panoramic 360°) estetico e iperfunzionale per pizzeria, pasticceria e panetteria. Con un design capace di adattarsi ad ogni ambiente: l’estrema versatilità è data dalla possibilità di personalizzazione della finitura, che rende il forno Diamond adatto a qualsiasi tipo di arredamento. Il forno Diamond si presta ai diversi ambiti di cottura e offre il miglior risultato possibile grazie anche alla sua modularità: monocamera, bicamera, tricamera.


ECOGAS

Forno a gas per pizza disponibile in versione rustica o in acciaio inox. Camera di cottura in lamiera acciaio alluminata, piano di cottura in refrattario, sportello ad apertura controbilanciata. Scarico vapori a centro camera, illuminazione interna, camere indipendenti con regolazione elettronica della temperatura alimentazione a gas con valvole di sicurezza, bruciatori posti sotto il piano. ISOLAMENTO TERMICO GARANTITO dalla scelta dei migliori materiali presenti sul mercato e dall’esperienza ultra-trentennale nella progettazione e costruzione di forni per Alte Temperature.


EK

Forno per pizzeria elettrico professionale compratto ad uno o due camere di cottura. Forno per pizzeria elettrico professionale con camera di cottura in lamiera di acciaio alluminata. Piano in refrattario. Sportello ad apertura controbilanciata. Scarico vapori. Illuminazione interna protetta. Resistenze corazzate in acciaio inox, camere indipendenti con regolazione termostatica della temperatura separata cielo/piano. ISOLAMENTO TERMICO GARANTITO dalla scelta dei migliori materiali presenti sul mercato e dall’esperienza ultra-trentennale della progettazione e costruzione di forni per alte temperature.


EURO CLASSIC

Forno professionale per pizza, pasticceria e panetteria ad alte prestazioni. Camera di cottura in materiale refrattario, con resistenze corazzate “hy°pe” inserite all’ interno del refrattario ad alta resistenza e prestazioni del cielo e del piano di cottura. Dettaglio delle resistenze resistenze corazzate “hy°pe” inserite all’interno del piano di cottura e del cielo. Possibilità di inserire la “vaporiera” su ogni camera di cottura. Disponibile in versione rustica o acciaio inox.


FAST

Forno elettrico piccolo e compatto per pizzerie e rosticcerie a due camere. La camera di cottura del forno elettrico piccolo e compatto FAST è in lamiera di acciaio alluminata con piano cottura in refrattario ed elementi riscaldanti elettrici ad altissime prestazioni.


TEKNO

Forno elettrico per pizza professionale compatto. Disponibile in versione rustica o acciaio inox. Camera di cottura in lamiera acciaio alluminata. Piano in retraffario. Sportello ad apertura controbilanciata. Scarico vapori a centro camera. Illuminazione interna protetta. Resistenze corazzate in acciaio inox. Camere indipendenti con regolazione termostatica o elettronica della temperatura separata cielo/piano. ISOLAMENTO TERMICO GARANTITO dalla scelta dei migliori materiali presenti sul mercato e dall’esperienza ultra-trentennale nella progettazione e costruzione di Forni per Alte Temperature.



Pasticceria, panetteria, gastronomia

PAST FOOD

Forno per pasticceria, panetteria e pizzeria ad alte prestazioni. Forno elettrico modulare con camere di cottura in lamiera di acciaio alluminata di altezze diverse. Piano di cottura in lamiera di acciaio bugnata. Piani in refrattario in alternativa. Resistenze in acciaio inox. Regolazione elettronica separata delle temperature del cielo e del piano cottura. Controllo indipendente delle camere di cottura. Possibilità di inserire una “vaporiera” su ogni camera di cottura. Sportello basculante in vetro. Illuminazione interna protetta. Frontale in acciaio inox. Scarico vapori regolato da valvola.


TOTEM

Forno elettrico per gastronomia, pasticceria e panetteria. Forno elettrico combinato disponibile con comandi digitali o meccanici, composto da un forno ventilato ad iniezione diretta e velocità regolabile della ventola e da un forno statico con camera di cottura in lamiera di acciaio alluminata e piano di cottura in refrattario.


WINDY

Forno elettrico/gas per gastronomia, pasticceria e panetteria. Italforni dopo anni di esperienza nella produzione di forni professionali ha concepito un prodotto altamente innovativo e tecnologico, semplice da usare e funzionale: i forni professionali WINDY-T (Touch Screen) e WINDY-M (Mechanical Control). La cottura manuale rappresenta il modo tradizionale di cucinare nel quale il cuoco esprime tutte le sue capacità di impostare a suo piacimento ogni tipo di cottura. Con il nuovo forno ventilato Windy tutto ciò si realizza in pochi secondi!


Chiedi
un preventivo


Se ti sei finalmente convinto delle nostre capacità,
è arrivato il momento di chiederci una quotazione gratuita!